benvenuti a tutti,
questo è un blog ideato per aiutare a capire queste malattie dell'anima onde evitare di giudicare senza conoscere.
Rispettando l'idea di tutti, e in particolar modo usando termini appropriati e richiesti dal senso di civiltà e intelligenza, invito tutti voi a dire la vostra rispettando comunque ogni persona e tutelando anche il rispetto di queste ragazze afflitte da tali malattie dell'anima.
buon proseguimento
emy

martedì 13 aprile 2010

DICIAMO NO ALL'ANORESSIA

">


ULTIMAMENTE L'ANORESSIA STA PRENDENDO PIù SPAZIO NELL'ANIMA DELLE ADOLESCIENTI E QUESTO DAVVERO PREOCCUPA, PER QUESTO MOTIVO VORREI DIRE DI STARE PIU' ATTENTI, PIU' VICINI, DI DARE PIU' CONSIDERAZIONE AI PROPRI FIGLI.QEUSTO VIDEO FA COMPRENDERE CHE L'ANORESSIA PUO' ANCHE UCCIDERE E NOI NON DOBBIAMO PERMETTERLO PIU'!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao a tutti spero tanto che questo blog possa essere utile a tutti e che, qui, possiate trovare ogni risposta ai vostri dubbi in merito.
Mi raccomando, nel rispetto di tutte le persone usate un liguaggio consono all'educazione. Non si accettano discriminazioni o altri linguaggi che vadano contro qualsiasi etica morale.
Mi raccomando leggete e se avete qualche domanda da fare o consiglio da dare accomodatevi pure con tutta la vostra sincerità!
BY EMYPERLASPERANZA